Il primo trailer di Captain Marvel

Online il primo trailer ufficiale di Captain Marvel, in uscita l'8 marzo del 2019 con Brie Larson nei panni della protagonista Carol Danvers.

I Marvel Studios hanno presentato il primo trailer di Captain Marvel, il nuovo film ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers.

Aveva dichiarato la Larson a proposito del suo personaggio: "Lei non riesce a non essere se stessa".

Milan, Gattuso: "Imbarazzanti 20’" Maldini: "Serve nuova mentalità"
Sia Mirabelli che Leonardo hanno contattato la dirigenza sarda, ma fino ad ora non è stato trovato ancora un accordo. Per noi la strada è lunga. "Sono contento per le cose positive, ma dobbiamo leggere bene le partita".


"La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell'universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene". Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell'Universo Cinematografico Marvel. Stando alle voci di corridoio dovremmo assistere all'inizio del conflitto tra gli alieni Kree e Skrull che, a quanto pare, saranno centrali anche nel prossimo film dedicato agli Avengers. Nel cast anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Cobie Smulders.

Il film, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden (prima donna a dirigere un film dei Marvel Studios) può essere considerata la risposta femminista Marvel alla Wonder Woman di Patty Jenkins. Lee Pace e Djimon Hounsou, direttamente da Guardiani della Galassia, riprenderanno rispettivamente i ruoli di Ronan l'accusatore e Korath. Il suo vero punto di forza è la sua umanità. È anche veloce a precipitarsi nelle cose, il che la rende fantastica in battaglia perché è la prima che si tuffa in campo e non sempre aspetta gli ordini.

Latest News