Inter, Spalletti: "Dispiace per il mancato invito di Totti, ecco cosa farò"

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti

Giornata di conferenza stampa per Luciano Spalletti. Le frizioni tra i due nell'ultimo campionato di Serie A vissuto da calciatore dallo storico capitano della Roma sono state argomento di discussione per mesi, tra chi si schierava con l'allenatore toscano e chi, invece, avrebbe gradito un trattamento diverso, più rispettoso, nei confronti di chi ha vestito per un'intera carriera la stessa maglia. "Perché Francesco Totti è la Roma, ma è anche un pezzo della vita di ognuno di noi".

Francesco Totti presenterà la sua autobiografia 'Un Capitano', scritta assieme al giornalista Paolo Condò, la sera del suo 42/o compleanno in un evento organizzato al Colosseo.

Auto elettriche, accordo per la realizzazione di 1500 colonnine in Regione
Del resto la diffusione dell'elettrico continua a registrare numeri positivi a livello globale. I "van" di E-GAP sono, infatti, veri e propri centri di ricarica mobile veloce .


"Non sono invitato? Gli farò una sorpresa. Lo leggerò sicuramente, come faccio per tutti i miei giocatori e i grandi campioni come lui". "Mi dispiace non essere stato invitato ma le scelte le fa lui".

"E ancora il matrimonio da sogno con Ilary Blasi, la vita mondana attraversata sempre con leggerezza, con autoironia, con il sorriso grato di chi ha ricevuto in dono un talento straordinario e la possibilità di divertirsi facendo ciò che più ama: giocare a pallone". È uno che può fare la differenza.

Latest News