Malore per Gina Lollobrigida: portata in ospedale, salta l'intervista a Domenica In

Max Rossi  Reuters

Max Rossi Reuters

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale a causa di un incidente domestico.

"Gina Lollobrigida ha avuto un incidente in casa ed è ricoverata in ospedale. Non ho ancora capito bene cosa è successo, ma spero non sia nulla di grave" ha detto la Venier, parlando di un'emorragia dal naso.

Momenti di grande commozione per il ritorno in Rai di Mara Venier nella "sua" Domenica In, quella che è stata la sua casa televisiva per tanti anni e che da quest'anno torna ad esserlo.

Torino, Petrachi: "Il gol annullato? Rido per non piangere"
Arrivo a dire che potrebbe essere concessa anche una chiamata a discrezione dei tecnici delle due squadre in casi che ritengono dubbi .


Ieri c'era stato un lungo colloquio tra la Venier e la Lollobrigida proprio in vista dell'intervento di oggi di colei che è stata una delle icone del cinema italiano.

"Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante", ha spiegato il collaboratore di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla, in collegamento con Domenica In dall'ospedale San'Eugenio di Roma.

Dunque, le dimissioni sono previste già 24 ore dopo il ricovero, una volta conclusi tutti gli accertamenti previsti dalla routine ospedaliera. E' in quest'occasione che il pubblico è stato rassicurato dal collaboratore dell'ex attrice e anche dalla Lollobrigida stessa, che è riuscita a parlare al telefono con la trasmissione. Infine, promettendo che sarà presente alla puntata di domenica prossima (23 settembre 2018), ha aggiunto: "Mi spiace, sono cose che capitano".

Latest News