Monza, Berlusconi annuncerà l'acquisto il giorno del suo compleanno

Fabio Capello: “Legato a Berlusconi e Galliani, il Monza…”

Berlusconi si regala il Monza per il compleanno, intanto ex Palermo si offre – le ultime

Una squadra come regalo di compleanno. Stando a quanto riporta Sportmediaset, le cifre non verranno ufficializzate, ma si avvicinano ai 2,5 milioni di euro. Berlusconi vorrebbe però presentarsi in grande stile. L'ex presidente del Milan inserirà nella nuova società del club di Serie C anche il suo fidato collaboratore Adriano Galliani. Per accendere ulteriormente l'entusiasmo della piazza brianzola si sta puntando ad un nome di categoria e, secondo Il Corriere della Sera, si sarebbe offerto lo svincolato Alberto Gilardino, che dopo l'ultima esperienza allo Spezia aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo.

Singapore, Vettel sconsolato: "Non avevamo velocità e passo gara"
L'unico momento di difficoltà per Hamilton è stata la gestione del doppiaggio su Sirotkin e Grosjean, in lotta tra loro davanti a lui.


Felice Colombo, ex presidente del Milan e padre di Nicola, attuale presidente del Monza, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Dovremmo chiudere entro fine mese, o al massimo in ottobre. Questa storia ha una morale: la passione per il calcio non ha età".

Latest News