Napoli, De Laurentiis da Belgrado: "Sono più sereno con Ancelotti"

Questa volta, però, sono più sereno. "Sarri veniva sempre esonerato, molto spesso si è visto sconfiggere nella vita e questo gli aveva causato una certa chiusura verso l'umanità". Ho scelto Carlo perchè lo trovavo un uomo sereno, un uomo che aveva vinto ovunque, un uomo che non aveva nulla da dover dimostrare. "Servono sicurezze e serenità anche per quei calciatori che non abbiamo capito, voi giornalisti qualche volta li considerate dei principianti ed altre volte dei fuoriclasse". Douglas Costa? Farebbe meglio a dire cosa è accaduto, ma merita la squalifica per il gesto che ha fatto. "Non posso permettermi di fissare obiettivi in Champions, abbiamo un girone complicato con squadre fortissime". Francamente, già l'ho detto anche all'Uefa, cosa ci faccia il Liverpool in terza fascia. "I biglietti col Parma?"

" "Il calo del prezzo dei biglietti non è una dichiarazione di pace così come prima non era una dichiarazione di guerra". Non mi sembra che siano aumentati i diritti televisivi, se poi dobbiamo essere competitivi con Juventus, Inter e Milan ed i prezzi nostri devono essere bassi. E' facile criticare ma bisogna conoscere i problemi, siamo passati dal 2017 da un costo di stipendi di 90 mln a 123 mln, c'è una differenza di 33 mln e come si coprono questi soldi? Allora io cosa avevo immaginato?

Dimarco segna all'Inter e esulta, insulti sui social: "Non volevo offendere"
Skriniar a destra? Abbiamo la possibilità di mettere Skriniar a fare il terzino destro, si è visto quando ha rincorso Gervinho. Ecco perchè la sua sfrenata esultanza dopo il goal ha fatto arrabbiare parecchi tifosi nerazzurri .


Ecco le parole del presidente azzurro "Sono sempre vicino alla squadra, Ancelotti è un allenatore che ho scelto io, proprio come avvenne con Sarri, e quando lo feci tutti mi contestarono". E col Parma qualcosa in meno, era tutto già previsto. In Champions bisogna comunicare molto prima i prezzi. Domani mattina comunicherò un abbonamento per vedere le tre partite di Champions, così chi vorrà venire potrà vedere queste tre partite.

Latest News