Ticinonline - Uccisa giovane campionessa di golf

Golf la promessa Barquin assassinata negli Usa                      
		
     Pubblicato il 18 settembre 2018 alle 17:25:00    
    Categoria Golf
    Autore Redazi

Golf la promessa Barquin assassinata negli Usa Pubblicato il 18 settembre 2018 alle 17:25:00 Categoria Golf Autore Redazi

La 22enne spagnola è stata ritrovata sul campo di Coldwater Links, ad Ames, in Iowa.

Arrivano i nuovi 100 e 200 euro: ora staranno nel portafoglio
Detto ciò, il fenomeno della contraffazione non è in aumento; tuttavia, i tagli da 100 e 200 euro sono quelli più "a rischio". La striscia argentata mostra anche il ritratto di Europa, il motivo architettonico e il simbolo riprodotto in grande.


Shock nel mondo del golf: la promessa spagnola Celia Barquin Arozamena è stata assassinata negli Stati Uniti, dove si trovava per completare gli studi. Alcuni giocatori, insospettiti dalla presenza di una borsa da golf abbandonata sul campo, hanno allertato la sicurezza. La polizia, perlustrando l'area, ha poi rinvenuto il cadavere della giocatrice, che - come appurato dalle prime indagini - era stata aggredita e uccisa. Già in serata la polizia ha fermato un coetaneo senza fissa dimora, Collin Daniel Richards, con l'accusa di omicidio di primo grado. Era campionessa in carica dell'European Ladies Amateur Championship. Anche il Presidente del Comitato Olimpico Spagnolo (COE) Alejandro Blanco ha espresso il proprio cordoglio per. "Tutto il nostro supporto e solidarietà vanno alla famiglia di Celia Barquin e a quella del golf spagnolo in un momento così difficile".

Latest News