Sony presenta PlayStation Classic, la storica console in miniatura

Il controller classico di PlayStation riproposto per la Play Station Classic

Il controller classico di PlayStation riproposto per la Play Station Classic

Con qualche anno di ritardo, Sony ha deciso di seguire Nintendo sulla strada dei revival, costruendo riproduzioni commemorative delle sue console.

Poche ore fa la Sony ha confermato Playstation Classic Mini dopo mesi di voci insistenti e speranze da parte dei fan.

Sony Interactive Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato PlayStation Classic: riedizione della mitica e gloriosa prima PlayStation lanciata nel lontano 1994 e divenuta, nel tempo, vero e proprio fenomeno di culto per intere generazioni di videogiocatori.

Interruzione di pubblico servizio. Denunciati richiedenti asilo
Alla fine sono arrivati i carabinieri che hanno fatto scendere il gruppetto dal mezzo e li hanno identificati. I dieci si sono rifiutati sia di pagare il biglietto di viaggio sia di scendere dall'autobus .


La PlayStation diventa Mini! La PlayStation Classic è dotata di un'uscita HDMI e di una memory card virtuale per permetterci di salvare la partita in qualunque momento.

In attesa di scoprire l'elenco completo dei titoli, segnaliamo che PlayStation Classic sarà disponibile nei negozi italiani dal 3 dicembre 2018 al prezzo di € 99,99. La lista completa con tutti i 20 giochi inclusi nella PlayStation Classic Mini verrà svelata nei prossimi giorni, mentre qui sotto potete osservare una galleria di prime immagini della console e della sua confezione ufficiale! All'interno della confezione ci saranno due joypad, un cavo HDMI ed un cavo micro USB per l'alimentazione, al quale dovrà essere attaccato un adattatore AC (non incluso) per collegarlo ad una presa tradizionale.

Latest News