Anticipazioni U&D, registrazione trono classico: Riccardi in lacrime, Gianni contro Mara

Giorgio Manetti: “A Gemma non devo nulla…”

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 18 settembre: Ida fugge dietro le quinte, Riccardo la seguirà?

"Business!", mentre un'altra gridava "Vai a casa!" e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così.

Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 20 settembre 2018, non mancheranno i colpi di scena. Il motivo è semplice: Luigi Mastroianni pare essersi preso una sbandata per Mara, la nuova tronista.

Ad Uomini e Donne è già stata definita: "l'incontenibile Maddalena".

Come funziona Google Pay, che sfida Apple (anche in Italia)
Per funzionare nei punti vendita fisici, Google Pay ha bisogno che siano soddisfatti due requisiti fondamentali. E la "sicurezza è un elemento centrale" scandisce Google nel lanciare oggi il nuovo servizio.


La settimana di Uomini e donne riparte dal trono over. Protagonisti indiscussi del dating show, Luigi Mastroianni e Mara Fasone.

I due tronisti si incontrano e quando si torna in studio Gianni Sperti dice che c'è qualcosa che non torna e anche Lorenzo Riccardi, l'altro tronista, è convinto che ci siano dei problemi.

In studio le opinioni sono contrastanti: chi - come Lorenzo - attacca il rivale di utilizzare il trono come ruota di scorta qualora dovesse andare male con Mara, e chi invece - come Tina Cipollari - ne prende le difese rimarcandone l'onestà, perché in fondo il percorso da tronista è appena iniziato e un eventuale cambio d'idea da parte di Luigi non precluderebbe alcunché dal momento che la conoscenza con le corteggiatrici non è ancora iniziata. La Fasone, visibilmente infastidita, non riesce a comprendere la decisione di Mastroianni di non corteggiarla. "Per essere felice devo essere sincero e uscire con le corteggiatrici che avevo un minuscolo dubbio non era un comportamento corretto".

Latest News