Chiavari, la Virtus Entella "risorge": la serie B è a un passo

Serie B nel caos, il Coni dà ragione all’Entella: è in B ma gioca già in C

Virtus Entella, il Collegio di Garanzia dello Sport accoglie il ricorso sul "caso Cesena"

Tutti contro tutti, in una lotta senza quartiere. Il Collegio di Garanzia dello Sport dopo essersi riunito oggi, mercoledì 19 settembre ha riconosciuto la "legittimazione processuale" della società ligure e ha determinato che la sanzione comminata al Cesena nel giudizio di primo grado del processo per le plusvalenze fittizie con il Chievo sia eseguita nel campionato 2017-2018. Situazione che si fa sempre più caotica ed ingarbugliata. La classifica dello scorso campionato va riscritta: questo dice l'organo giudicante. C'è, tuttavia, un aspetto significativo da considerare: la squadra del Presidente Antonio Gozzi è scesa regolarmente in campo, lunedì sera, in occasione della prima giornata del campionato di C. Una situazione surreale, che va di pari passo con la reazione di una società che ha già incassato troppe delusioni.

E' la vittoria di una battaglia che, però, potrebbe portare l'Entella ad ottenere solo un risarcimento. Signori, purtroppo non siamo su 'Scherzi a Parte' ma è la realtà.

Sony presenta PlayStation Classic, la storica console in miniatura
Con qualche anno di ritardo, Sony ha deciso di seguire Nintendo sulla strada dei revival, costruendo riproduzioni commemorative delle sue console .


Felicità sì, esultanza ancora no perché in questa lunga estate abbiamo visto che nulla è certo e tutto può essere ribaltato anche in contrasto con quanto si era deciso poco prima.

Latest News