Marco Borriello: "Con Belen non era amore"

Compleanno amaro per Belen Rodriguez: la showgirl sbotta sui social dopo quei rumors su Andrea Iannone e Fabrizio Corona Foto - Video

Belen Rodriguez sbotta su Instagram: la replica ai gossip sulla rottura con Andrea Iannone

E poche fa Corona ha mostrato su Instagram il suo ultimo, ennesimo tatuaggio, disegnato sul lato destro della testa: "Viva la libertà", la scritta scelta dall'uomo che ormai l'ha resa una sorta di mantra della propria vita.

Anche Belen Rodriguez ha i suoi momenti no, ma trascorrere il compleanno a smentire notizie sulla storia con Andrea Iannone, pubblicare messaggi di sfogo e pregare di essere lasciata in pace, no proprio non è da lei.

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha riportato in copertina un virgolettato esclusivo di Fabrizio Corona che recita così: 'È vero, io e Belen siamo tornati insieme'.

Rubate centinaia di bottiglie di vino dalla tenuta di Al Bano
Nella notte tra il 17 e il 18 settembre i ladri hanno fatto irruzione nelle sue tenute di Cellino San Marco , in provincia di Brindisi , mettendo a segno un duro colpo.


Marco Borriello: Belen Rodriguez non è stato vero amore?

Parole inaspettate quelle del calciatore, che non è stato certo benevolo con la conduttrice di "Tu Si Que Vales", rivelando dei retroscena davvero inaspettati, che danno tutta un'altra visione di quella che in molti pensavano essere una bella storia d'amore, invece sembra che - almeno per lui - sia stata poco più che una cotta. Anche Corona è tornato single da poco ed è sempre rimasto in ottimi rapporti con la showgirl argentina, cosa che fa ben sperare chi ha sempre preferito vedere Belen accanto all'ex re dei paparazzi. Il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli.

Dopo avere salutato sorridente Andrea, Monte ha incontrato Giulia Salemi, anche lei prossima concorrente del Grande Fratello Vip 2018. "Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia". "Non dovrebbero attaccarla per i suoi errori".

Latest News