Miss Italia, la napoletana Fiorenza D'Antonio seconda: "Doveva vincere lei"

Miss Italia 2018: stasera su La 7 la finale

Chiara Bordi: la Miss con la protesi alla gamba

Fiorenza D'antonio si è posizionata al secondo posto nella classifica del concorso di bellezza Miss italia 2018 e ora potrebbe essere incoronata al posto di Carlotta Maggiorana.

Carlotta Maggiorana: dalla nuova Miss Italia un pensiero per il papà Marcello morto dieci anni fa e uno per la propria terra devastata dal terremoto. Tutti rivendicano la neo Miss Italia Carlotta Maggiorana. Carlotta, che ha la residenza a Cupra Marittima (Ascoli Piceno), abita nel piccolo centro (2.300) abitanti in provincia di Fermo con il marito Emiliano Pierantoni. Dopo lo scandalo di Mirka Viola, Miss Italia per una notte nel 1987, poi detronizzata perché moglie e madre di un bambino, l'organizzazione optò per l'apertura anche alle donne sposate e con figli. Le prime esperienze in televisione arrivano grazie ad Avanti un Altro e Paperissima dove ha fatto da valletta mentre nel 2016 è stata un'inviata del Mondiale di Superbike. Hostess, fotografi, organizzatori, truccatori, parrucchieri, sarti, coreografi, (e chi più ne ha più ne metta) tutti che ci mettono il proprio e tutti che subiscono lo stress che spesso questo ambiente può portare ma che, alla fine, da tante soddisfazioni.

Un'altra chance per Fabio Aru: convocato ai mondiali
Otto di loro parteciperanno alla gara in linea, designati per la cronometro Fabio Felline e Alessandro De Marchi . Una scelta dovuta alla precisa volontà di scremare il più possibile il numero di convocati, scesi a undici.


Miss Italia 2018 recitato in Tree of life, film con Brad Pitt e Sean Penn, nella pellicola di Pieraccioni Un Fantastico via vai e nella famosa fiction L'Onore e il rispetto. Era il 1988 e sono passati 30 anni. La 26enne marchigiana, infatti, nel 2015 avrebbe posato per un servizio fotografico senza veli, circostanza che non rispetterebbe il regolamento del concorso di bellezza. Spero che oggi inizi una bella carriera e dedico la vittoria al mio papà che non c'è più, alla mia mamma che ha pianto tanto e alla mia regione, le Marche, afflitta dal terremoto.

Possiede un diploma conseguito all'Accademia nazionale di danza, adora la recitazione ed è anche attrice.

Latest News