Monza: Berlusconi pronto a chiudere per il 95% del club

Berlusconi, Monza sempre più suo. Ora tratta il 95% del club

Monza, Berlusconi fa sul serio: completata la diligence, avrà il 95% con Galliani scudiero - Fantagazzetta.com

Inizialmente la negoziazione era stata intavolata su un'acquisizione del 70%, ma nei giorni scorsi è circolata la voce che Berlusconi sarebbe stato intenzionato a rilevare il 95% delle quote societarie. Le parole di Colombo. La conferma viene da Adriano Galliani. Poi se la nuova proprietà farà dei correttivi per rafforzarci ulteriormente ben venga. L'operazione potrebbe concretizzarsi già entro la fine di questo mese.

Almeno fino al termine della stagione, resterà presidente Nicola Colombo, e il contratto, a quanto si apprende, prevede una clausola grazie alla quale la sua famiglia potrà esercitare in qualsiasi momento il diritto di cedere anche il residuo 5% a Berlusconi. E come ha visto la squadra?: "Ha disputato una buona partita, la vittoria contro la Feralpi è di buon augurio per tutti noi".

Serie A, la Sampdoria cala il pokerissimo a Frosinone
Seconda doppietta in fila per il numero 92, che per una notte si mette la corona di capocannoniere del campionato. Con questa vittoria, in attesa del recupero con la Fiorentina , la Sampdoria aggancia proprio la Viola a 6 punti.


Sempre più vicino il ritorno da protagonisti nel calcio italiano del duo Berlusconi-Galliani, e con un peso sempre maggiore nel progetto-Monza: le ultime, secondo l'Ansa, riguardano la percentuale che l'ex presidente del Milan avrebbe nel capitale sociale del club brianzolo.

A Monza sono convinti che dietro l'affare ci sia anche un investimento immobiliare, legato a spazi commerciali nel contesto dello stadio.

Latest News