Treno Samp per gara contro la Fiorentina

Sampdoria Fiorentina streaming e diretta tv: dove vederla gratis | Serie A

Sampdoria-Fiorentina 1-1 gol e highlights: la sintesi della 1ª giornata – VIDEO

A Napoli i viola sonostati schiacciati nella loro tre quarti dalla formazione di Ancelotti, che ha fatto la partita senza rischiare e trovando, alla fine, il gol per un intervento ritardato di Pezzella su Insigne. Quagliarella e compagni hanno segnato otto gol in tre partite e procedono a ritmo di schiacciasassi. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Dragowski ci prova, ma non ci arriva. Abbiamo analizzato il ko di sabato a Napoli e pensiamo alla Samp. "Chiarirò queste cose con tutta la squadra".

Riguardo al recupero, Pioli dice che la partita non doveva essere giocata adesso: "Il calcio doveva fermarsi, in questo turno infrasettimanale". Sono paragoni che spesso si fanno, dei confronti che non trovano un riscontro reale e matematico ma che sono termini di paragone di chi si accontenta. "Il calcio ha perso un'occasione". L'operazione costerà circa 10 mila euro. L'obiettivo, ha spiegato la società, è contribuire a migliorare la viabilità di Genova e limitare il più possibile i disagi dei tifosi nei trasferimenti. Il treno sarà diretto a Savona, con arrivo alle 23,11, e fermerà nelle stazioni di Genova Piazza Principe, Sampierdarena, Cornigliano, Sestri Ponente, Pegli, Prà, Voltri, Arenzano, Cogoleto, Varazze, Celle e Albissola.

Valencia-Juventus, Cristiano Ronaldo espulsione e lacrime: esordio Champions choc
L'espulsione di Cristiano Ronaldo nello stadio Mestalla a Valencia è un episodio assolutamente inedito. Cristiano Ronaldo espulso per questo fallo da reazione su Murillo .


SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Caprari; Defrel, Quagliarella.

Latest News