Trevisani: "Rimonta Inter epocale, chi non vuole capire pazienza. Mi dicevano che…"

Inter Tottenham

Inter Tottenham

Pazza telecronaca su Sky Sport di Riccardo Trevisani e Daniele Adani al gol dell'uruguaiano che ha steso il Tottenham e regalato 3 punti all'Inter. Così, il telecronista, a Inter Tv ha raccontato: "La gente ha bisogno di criticare per forza". Se una squadra che ci ha messo sei anni per tornare in Champions e in sei minuti ribalti una partita decisiva con i gol di coloro che hanno segnato con la Lazio la cosa diventa epocale e fa perdere la testa. E in fondo, non ci sarebbe nulla di male - ribadisce chi si schiera a difesa dei due telecronisti - a preferire la vittoria di una squadra italiana in Champions, specialmente in un periodo di crisi come quello che sta attraversando il calcio dello stivale. Io ho vissuto questa sensazione insieme a un San Siro che tremava. Oggi sono interista, in passato ero della Fiorentina per una telecronaca in Fiorentina-Juventus (il 4-2, ndr), domani sarò juventino, poi milanista, poi del Napoli e così via... la vecchiaia incombe e ciclicamente ci ritroviamo ad essere tifosi di questa o di quell'altra squadra. L'Inter è stata più squadra di una squadra che negli ultimi anni non è mai andata sotto il terzo posto in Premier League.

Un'altra chance per Fabio Aru: convocato ai mondiali
Otto di loro parteciperanno alla gara in linea, designati per la cronometro Fabio Felline e Alessandro De Marchi . Una scelta dovuta alla precisa volontà di scremare il più possibile il numero di convocati, scesi a undici.


Riccardo Trevisani e Daniele Adani, che già avevano faticato a contenersi al sensazionale gol dell'1-1 di Mauro Icardi, sono pressoché impazziti alla rete di Vecino, attirandosi tutte le critiche possibili. Ieri la squadra ha saputo soffrire quando era sotto, come sanno fare le grandi squadre e ha vinto quando ha avuto l'occasione.

Latest News