Trevisani: "Rimonta Inter epocale, chi non vuole capire pazienza. Mi dicevano che…"

Inter Tottenham

Inter Tottenham

Pazza telecronaca su Sky Sport di Riccardo Trevisani e Daniele Adani al gol dell'uruguaiano che ha steso il Tottenham e regalato 3 punti all'Inter. Così, il telecronista, a Inter Tv ha raccontato: "La gente ha bisogno di criticare per forza". Se una squadra che ci ha messo sei anni per tornare in Champions e in sei minuti ribalti una partita decisiva con i gol di coloro che hanno segnato con la Lazio la cosa diventa epocale e fa perdere la testa. E in fondo, non ci sarebbe nulla di male - ribadisce chi si schiera a difesa dei due telecronisti - a preferire la vittoria di una squadra italiana in Champions, specialmente in un periodo di crisi come quello che sta attraversando il calcio dello stivale. Io ho vissuto questa sensazione insieme a un San Siro che tremava. Oggi sono interista, in passato ero della Fiorentina per una telecronaca in Fiorentina-Juventus (il 4-2, ndr), domani sarò juventino, poi milanista, poi del Napoli e così via... la vecchiaia incombe e ciclicamente ci ritroviamo ad essere tifosi di questa o di quell'altra squadra. L'Inter è stata più squadra di una squadra che negli ultimi anni non è mai andata sotto il terzo posto in Premier League.

Serie A, la Sampdoria cala il pokerissimo a Frosinone
Seconda doppietta in fila per il numero 92, che per una notte si mette la corona di capocannoniere del campionato. Con questa vittoria, in attesa del recupero con la Fiorentina , la Sampdoria aggancia proprio la Viola a 6 punti.


Riccardo Trevisani e Daniele Adani, che già avevano faticato a contenersi al sensazionale gol dell'1-1 di Mauro Icardi, sono pressoché impazziti alla rete di Vecino, attirandosi tutte le critiche possibili. Ieri la squadra ha saputo soffrire quando era sotto, come sanno fare le grandi squadre e ha vinto quando ha avuto l'occasione.

Latest News