Il dramma di Lory Del Santo: "mio figlio Loren si è suicidato"

La drammatica rivelazione di Lory del Santo:

Il dramma di Lory Del Santo: "mio figlio Loren si è suicidato"

"Niente altro", ha aggiunto l'ex protagonista del Drive In.

"Mio figlio Loren ci ha lasciato - ha detto a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato su Canale 5, come ha anticipato poco fa il Corriere della Sera - Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale". Ci si interroga anche un po' scioccati dopo la notizia che ha invaso i social media e la stampa online in queste ore. "Il suo cervello si è spento per un collasso mentale".

Dopo la tragica scomparsa avvenuta circa un mese fa, la showgirl rivela: "Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere". Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta. Oggi Lory ha deciso comunque di partecipare al reality per provare a dimenticare il grave lutto.

Ha cercato di vivere da sola questo periodo, lontana da tutto e tutti, senza parlare con nessuno, senza poter dire la verità. Lei ha spiegato di parlare per "ritrovare la forza, per essere forte" perché - prosegue - "stare segretata nel mio dolore non può che fare male". Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone.

Migranti, Conte incontra Kurz: "Accordo Ue per evitare il caso Diciotti"
Lo ha dichiarato il cancelliere austriaco Sebastian Kurz nel corso della conferenza stampa congiunta con il premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi.


Il dolore che non ha una parola per definirlo è tornato a colpire Lory Del Santo, la showgirl e attrice nata a Povegliano Veronese (Verona) quasi sessant'anni fa. Un racconto spiazzante che arriva ad una settimana dall'inizio del Grande Fratello Vip 3, di cui la Del Santo farà parte del cast ufficiale.

Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. "Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza" ha però dichiarato a Verissimo.

Il lutto che l'ha colpita avrebbe spinto Lory Del Santo a rifiutare la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. "Potrebbe essere una terapia", ha ammesso la donna. Infine, quando la conduttrice la pone di fronte alle criticità di questa scelta risponde: "Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa".

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Io spero che 'mai più' non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia.

Latest News