Infortuni Douglas Costa e Khedira, ecco le prime novità sui due bianconeri

Juventus, le condizioni di Khedira e Douglas Costa: gli aggiornamenti

Infortuni Douglas Costa e Khedira, ecco le prime novità sui due bianconeri

L'infermeria juventina oltre a Khedira conta tra gli indisponibili Spinazzola, Barzagli, De Sciglio e anche Douglas Costa, sostituito sempre a Valencia per una contusione alla caviglia, preceduta da un risentimento muscolare alla coscia destra. Perché a Valencia, Douglas Costa ha confermato di attraversare un momento decisamente 'no'.

Doppia tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus. Un doppio infortunio che sarà valutato nei prossimi giorni, con la speranza di un periodo di recupero per Douglas Costa non lunghissimo. Settimana complicata per il giocatore brasiliano, squalificato per 4 giornate in campionato a causa dello sputo a Di Francesco.

Niger. Rapito un missionario, Padre Pierluigi Macalli
Lo riferisce Fides , che è stata informata della situazione da padre Mauro Armanino , missionario a Niamey . Frattanto, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per terrorismo .


Subito dopo la partita Douglas Costa ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero mentre abbandona il terreno di gioco del Mestalla sostenuto dai componenti dello staff medico della Juventus. La Juventus spera di recuperare Douglas Costa per la gara del 2 ottobre contro lo Young Boys valida per la 2a giornata di Champions League. Il centrocampista tedesco, uscito al 23' del match di Champions League contro il Valencia, si è sottoposto giovedì ad alcuni esami a Vinovo, che hanno evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra.

Latest News