New York, assalto all’asilo nido: tre bambini feriti a coltellate

New York: donna entra in un asilo, accoltella i bambini poi tenta il suicidio

New York, tre bambini accoltellati in un asilo del Queens. Il bilancio è di sette feriti. Arrestata una donna di cinquantadue anni.

Tre bimbi accoltellati, un uomo e una donna feriti entrambi dopo le medesime ferite di coltello improvvise e una scena raccapricciante: la notizia giunge dal Queens, quartiere residenziale molto noto di New York, con le prime informazioni che trapelano dai media Usa che sono raccapriccianti. Altre due persone, un uomo - papà di uno dei bambini dell'asilo - e una donna - dipendente della struttura - sono stati feriti.

Non è nota l'età dei bambini colpiti, due femmine e un maschio. La più grave delle vittime dell'aggressione è la bambina, nessuno è tuttavia in pericolo di vita. Lo riferisce la Nbc.

Miss Italia, il messaggio di Sonia Bruganelli infiamma la polemica
Diletta Leotta è fidanzatissima con Matteo Mammì, dirigente Sky e nipote dell'ex ministro Oscar Mammì. Non ce l'ha fatta la foggiana Antonietta Fragasso ad indossare la corona di Miss Italia 2018 .


Sul luogo, la polizia ha rinvenuto una mannaia e un coltello da macellaio.

Si tratterebbe per la precisione di un centro diurno-notturno a New York City, spiega FoxNews, dove sono stati trovati i 5 feriti di cui 3 sono bambini molto piccoli. Si sa però che una delle piccole versa in gravi condizioni. Al momento si ignorano le ragioni del gesto, riferisce la Nbc di New York.

Latest News