Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista?

Il Trono Classico di Uomini e Donne ci sta regalando quest'anno dei veri e propri colpi di scena. Il motivo è semplice: Luigi Mastroianni pare essersi preso una sbandata per Mara, la nuova tronista. A questo punto, facendo leva su questo elemento, la Melileo, che è stata subito notata e portata in esterna, ha pensato bene di prendersi gioco di lui, presentandosi al loro incontro con delle ballerine, salvo poi cambiarle poco dopo, prediligendo un paio più alto e più consono ai gusti dell'ex pretendente di Sara Affi Fella, che - alla domanda diretta di Maria De Filippi su quale uscita ha apprezzato maggiormente - ha fatto il suo nome.

Prende il via summit Ue a Salisburgo su sicurezza e migranti - Europa
Il piano May "non funzionerà" in alcuni punti chiave, secondo il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk . A suo parere dal summit è emersa in ogni caso "la volontà di trovare un accordo".


UOMINI E DONNE, anticipazioni puntata domani, venerdì 21 settembre 2018. Oltre alle accuse di essere rifatta, molti hanno lamentato il fatto che la ragazza ha iniziato ad eliminare alcuni corteggiatori senza conoscerli, adducendo mancanza di feeling a primo impatto. Dopo aver annunciato i nuovi tronisti - Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella - e aver visto i loro video di presentazioni, si è creato fermento per sapere chi saranno le persone che ruberanno il loro cuore. I due ragazzi si piacciono molto: Mara ha apprezzato molto Luigi durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, dall'altra parte Luigi, che prima del trono non conosceva Mara, è rimasto molto affascinato dalla ragazza, incontrata durante le prime registrazioni del programma. Uomini e Donne, il tronista assente in studio: perché? Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari continuano a punzecchiare Mara che si è resa protagonista di un gesto che non è passato inosservato al pubblico di Canale 5. Da quando la produzione ha diffuso il video di presentazione della tronista Fasone, non sono mancate le critiche. Maria De Filippi cerca di prendere il controllo della situazione e spiega che Mara sapeva che Luigi sarebbe stato tronista e non ha avuto dubbi sul suo trono: proprio Luigi Mastroianni, invece, sembra aver messo in dubbio la sua posizione come tronista proprio per andare a conoscere Mara.

Latest News