Inter, Spalletti: "Nainggolan super con le sue vampate di aggressività"

LAPRESSE

LAPRESSE

Sulla vicenda è intervenuto anche Luciano Spalletti che, ai microfoni di giornalisti presenti in conferenza stampa, ha difeso la coppia Sky con queste parole: "E' stata una mancanza di rispetto, ma per quelli che tifavano Tottenham".

Dopo l'1-1 nel recupero infrasettimanale contro la Fiorentina, torna in campo la Sampdoria in casa contro l'Inter, reduce dalla vittoria di San Siro col Tottenham nella prima giornata valida per la fase a gironi della Champions League 2018/2019. Sono valutazioni che vanno fatte insieme al resto del gruppo. La vittoria dentro ha un bonus che se riuscissimo a vincere anche domani sarebbe la moltiplicazione di quello che arriva dai risultati.

Questo articolo potrebbe contenere link a piattaforme digitali con servizi a pagamento. Siamo tranquilli e cerchiamo di mettere in evidenza le stesse qualità. Se riesce a trovare l'equilibrio, supportato dall'entusiasmo e dal gioco di squadra può tornare a essere un giocatore importante.

Brexit. Theresa May: "siamo in una situazione di impasse"
La Commissione teme che il Regno Unito attraverso il piano May possa fare concorrenza all'Unione europea . Il summit informale di Salisburgo ha evidenziato un diverso approccio degli stati membri sulla Brexit .


Da terzino Skriniar ha giocato fuori ruolo, ma se l'è cavata benissimo. Io sono contentissimo di lui e potrò utilizzarlo in altre occasioni.

Io ho particolare stima del lavoro di Giampaolo perché è un allenatore moderno che ci ha messo troppo a venire alla ribalta. Ha uno staff di grande livello ed è sempre propositivo. Quando lo fai bene metti in difficoltà gli avversari. Giocano a scavarsi la posizione dove tu non puoi arrivare per andarti dietro la linea difensiva.

Latest News