Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

Dramma per Lory Del Santo, morto suicida il figlio 19enne

Un annuncio che ha lasciato il pubblico letteralmente choccato. Ospite sabato 22 settembre, alle ore 16.10 a Verissimo.

La drammatica confessione a Verissimo: il figlio dell'attrice, come ha spiegato lei stessa, "si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale".

Già nel 1991 aveva perso un figlio. Il piccolo Conor, 4 anni, avuto da Eric Clapton, è morto precipitando da un grattacielo a New York.

Ancora un dramma nella vita di Lory del Santo. Dopo il drammatico annuncio, l'ex ragazza Fast Food di 'Drive In' ha detto di averci ripensato: entrerà nella casa più spiata d'Italia. "Credo possa essere una terapia". La showgirl aveva infatti firmato con Mediaset per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip che prenderà il via lunedì 24 settembre: un impegno poi rescisso di comune accordo dopo il suicidio di Loren. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Lory Del Santo doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip prima che fosse colpita da questa terribile tragedia. E risponde cosi: "È una riflessione che abbiamo fatto anche noi, le abbiamo consigliato di pensarci bene, e alla fine ci siamo detti: lasciamo scegliere a lei".

Centinaia di morti in Tanzania per il rovesciamento di un traghetto
Ma dato il grande numero di ospiti a bordo, di cui ancora non si conosce precisamente la cifra, il conto delle vittime era destinato a crescere.


E solo oggi Lory Del Santo ha scelto di parlare riguardo alla morte del figlio 19enne, avvenuta un mese fa.

Ci prova, comunque, l'attrice 59enne e lo fa per la prima volta davanti alle telecamere.

"Ho un solo senso di colpa - ha continuato - L'ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto "ti voglio bene", anziché baciarlo e basta". "Niente altro". Loren è chiamato "il figlio americano", perché il padre viveva a Miami.

E aggiunge: "Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno". Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. "Tu eri una delle persone più talentuose che ho incontrato e anche una delle persone più allegre che conoscessi - ha scritto su Instagram un suo compagno di scuola -". Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male - ha detto la showgirl. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza.

Latest News