Lory Del Santo shock: "Mio figlio si è suicidato"

"Il suo cervello si è spento per un collasso mentale" racconta l'attrice e showgirl in un'intervista in onda su Canale 5. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato la situazione. Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta. Nel 1991 era stata legata ad Eric Clapton, e proprio durante quella relazione aveva già perso un figlio piccolissimo, Conor, scomparso per una tragica fatalità. Lory del Santo, che a Verissimo ha confessato la tragedia che l'ha colpita con la morte del figlio, aveva smesso da un mese di pubblicare foto sui social, sparendo per qualche tempo dai suoi fan. Senza amici. Senza poter dire la verità", ha spiegato a Silvia Toffanin, "Parlo per ritrovare la forza, per essere forte.

Lory ha poi parlato del suo presente, della voglia di andare avanti: "Ora devo riprendermi".

Il direttore Scheri ha ribadito che "il GF non ha bisogno di fare sciacallaggio".

Ecco nel dettaglio le parole di Lory Del Santo a Verissimo.

Passeggero Alitalia: Boldrini al posto di un disabile. Lei: fake news
Innanzitutto Boldrini non è al corrente della vicenda riportata nell'articolo e non ha fatto nessuna richiesta di una particolare collocazione a bordo dell'aereo .


Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza.

Credo che la Casa del Grande Fratello sia l'unico posto in cui possa sentirmi protetta.

"Il Gf ha una sua liturgia - aggiunge Signorini - la difficoltà per noi sarà vedere in quel contesto una donna che ha vissuto una tragedia del genere". Vorrebbe partecipare al reality show, che parte il 24 settembre, per fare una sorta di terapia perché "il fatto che ci sia un confessionale, per parlare ogni momento con qualcuno, può farmi bene". La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Queste le parole con cui si apre il racconto di Lory del Santo, ospite sabato 22 settembre, alle ore 16.10 a Verissimo. Poi la morte improvvisa del figlio Loren ha avuto il sopravvento spingendola a rinunciare. Ti fa meditare per trovare soluzioni. Io spero che 'mai più' non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo.

Latest News