Sparatoria in Maryland, almeno tre morti: attentatore arrestato

Sparatoria in Maryland, almeno 3 morti e 2 feriti

Sparatoria in Maryland, almeno tre morti: attentatore arrestato

La polizia ha chiesto di evitare l'area di Perryman, circa 45 chilometri a nord-est di Baltimora. Secondo la NBC la donna "è stata abbattuta". Un altro testimone, Gabe Geib, ha affermato di aver sentito i colpi d'arma da fuoco - che "sembravano degli applausi" - provenienti dalla porta accanto alla sua e ha poi visto gente correre a tutta velocità via dall'edificio.

Il governatore del Maryland Larry Hogan ha detto su Twitter che sta "monitorando da vicino l'orribile sparatoria ad Aberdeen".

Un uomo che era a due isolati dalla zona della sparatoria ha detto alla WBAL-TV che sono arrivati dozzine di poliziotti, sono saltati fuori dalle loro macchine e hanno iniziato a correre.

VeronaFiere in Cina col vicepremier Di Maio
Se i dati dovessero essere confermati, il 2018 "segnerà il record di volumi di relazioni commerciali con la Cina ", ha aggiunto Di Maio .


Il sindaco di Middleton, Gurdip Brar ha commentato: "Il mio cuore va alle persone che sono coinvolte nella sparatoria, non crederesti mai che queste cose accadono proprio nella tua città". "Lo stato è pronto a offrire ogni supporto", ha scritto.

Quattro persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta a Middleton, sobborgo di Madison, in Wisconsin.

Numerose ambulanze sono accorse sul posto, secondo le tv locali. E nel 2016, due agenti dello sceriffo sono stati uccisi in uno scontro a fuoco in un ristorante Panera nella contea di Harford.

Latest News