Uomini e donne, Luigi e Mara contro il regolamento del programma

Uomini e Donne news Salvatore ha tradito Teresa? Gli indizi ci sono

Uomini e donne, Luigi e Mara contro il regolamento del programma

Stiamo parlando di Luigi Mastroianni, che oggi non entrerà in studio per sedersi accanto a Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone. Entrambi siciliani, sono rimasti molto affascinati l'una dell'altro al punto da chiedere il permesso alla redazione per uscire insieme.

L'ex opinionista Karina Cascella, nota per non avere peli sulla lingua, ha asserito che, nonostante sia una bella ragazza, non apprezza il suo modo di fare da maestrina - al parterre maschile si è rivolta dicendo "io non ripeto le cose due volte" - e l'ha invitata ad aprirsi a 360 gradi, così da farsi conoscere meglio (anche le sue Instagram Stories le potete trovare nella clip in alta).

In studio le opinioni sono contrastanti: chi - come Lorenzo - attacca il rivale di utilizzare il trono come ruota di scorta qualora dovesse andare male con Mara, e chi invece - come Tina Cipollari - ne prende le difese rimarcandone l'onestà, perché in fondo il percorso da tronista è appena iniziato e un eventuale cambio d'idea da parte di Luigi non precluderebbe alcunché dal momento che la conoscenza con le corteggiatrici non è ancora iniziata. Si passa poi alle esterne delle due ragazze.

UOMINI E DONNE, anticipazioni puntata domani, venerdì 21 settembre 2018.

Legittima difesa, la riforma leghista non piace ai giudici. Salvini: "Tiro dritto"
Dichiarazioni che il leader del Carroccio ha interpretato come " un'invasione di campo " e che Minisci ha puntualizzato. Sono bastate poche frasi per rompere la calma e scatenare una nuova reazione del vicepremier.


Luigi Mastroianni, lascia il Trono di Uomini e Donne?

Nel corso della registrazione, alcuni corteggiatore della Fasone hanno sollevato polemiche arrivando ad ipotizzare che la tronista, probabilmente, cerca un ragazzo benestante.

In 20 anni e più di trasmissione non era mai successo, ma Uomini e donne sa sempre stupire il suo pubblico. Dello stesso parere sembra essere stato Gianni Sperti. Da quando la produzione ha diffuso il video di presentazione della tronista Fasone, non sono mancate le critiche.

Maria De Filippi dichiara che Luigi Mastroianni è dietro le quinte e scenderà in studio a momenti per dichiarare qual è la sua decisione: corteggerà Mara abbandonando il trono o rimarrà nel suo ruolo da tronista?

Latest News