VeronaFiere in Cina col vicepremier Di Maio

Di Maio: 'Biglietto volo Cina è Economy. Quel parlamentare del Pd ha detto solo un'altra fake news'

Governo: Di Maio replica a 'quello del Pd', in Cina in economy

Così su Instagram e su altri social Luigi Di Maio replica alle accuse di Michele Anzaldi che questa mattina, pubblicando un frame del video diffuso ieri dal vicepremier, aveva sostenuto che il suo viaggio in Cina fosse stato compiuto in business.

"Non troviamo sorprendente che il ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio vada in Cina. Mai preso un volo di Stato in 3 mesi e mezzo da ministro, esattamente come vi avevo promesso". "Quel parlamentare del Pd ha detto solo un'altra fake news".

Il ministro Di Maio è impegnato adesso in incontri con i rappresentati degli Enti italiani coinvolti nell'organizzazione del Padiglione Italia alla Western China International Fair, con la comunità d'affari italiana partecipante alla Fiera e la comunità italiana residente a Chengdu. L'errore è nato dalla lettura del posto 5C, che sarebbe proprio della business class, ma in realtà è disponibile anche in economy, come chiunque può verificare seguendo la procedura per la prenotazione di un volo Roma-Amsterdam. Se i dati dovessero essere confermati, il 2018 "segnerà il record di volumi di relazioni commerciali con la Cina", ha aggiunto Di Maio.

Dieta antinfiammatoria fa vivere più a lungo. DIETA RIDUCE L'INFIAMMAZIONE!
Cosa non mangiare? No agli alimenti che possono aumentare le infiammazioni , come la carne rossa non lavorata e trasformata, le patatine e le bevande analcoliche.


E ancora: "Ma devo dire che un privilegio me lo sono concesso: lo sky priority, su cui sicuramente quelli del Pd mi attaccheranno, quegli stessi che si sono comprati un aereo di Stato a 170 milioni di euro senza mai usarlo, l'Air Force Renzi... mi attaccano su questo". "Lo conferma il posto del biglietto mostrato durante la diretta video dove Di Maio prende in giro gli italiani".

"La rete sbugiarda Di Maio: il volo in economy per la visita in Cina era una balla, l'ennesima, perché il ministro ha viaggiato in business".

Anzaldi ha anche incluso un link ad un post sulla sua pagina Facebook che è stato però eliminato.

Latest News