Corona, confessione shock sulla ex Silvia: "Mi ha quasi ammazzato"

La nuova vita di Fabrizio Corona: a Milano apre il suo studio di tatuaggi col marchio

Nina Moric è arrabbiata e non va a 'Verissimo'

In questi giorni, Fabrizio è ritornato a far parlare di sé per la fine della relazione con l'influencer Zoe Cristofoli, annunciata dalla diretta interessata in collegamento telefonico a Federica Panicucci nel corso di una puntata di Mattino 5, che ha lasciato intendere di essere stata tradita dal suo fidanzato (QUI il post in cui ve ne abbiamo patlato). Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile... ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita. E ora i due hanno un buon rapporto, come confidato da Fabrizio a Silvia Toffanin. "Si tratta di una mezza verità, se fossi stato protagonista mi avrebbero arrestato".

La gioia più grande per Fabrizio Corona è appena arrivata: la Corte d'Appello di Milano ha ridotto a sei mesi la pena che il primo grado di giudizio aveva fissato a un anno per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel 2016 in parte in un controsoffitto dell'amica e collaboratrice Francesca Persi e in parte in cassette di sicurezza all'estero. E ancora, con piglio deciso, quasi feroce nella sua crudeltà: "Penso di non averla mai amata".

Marina Abramovic aggredita a Firenze
Il dipinto impugnato dall'aggressore rappresenta un ritratto della stessa Abramovic, sembra realizzato dallo stesso aggressore. L'uomo, un 51enne della Repubblica Ceca, le ha tirato in testa un quadro su tela di carta, che si è sfondato nell'urto.


Ecco cosa ha scritto: "È con grande dispiacere che devo preannunciare la mia impossibilità a partecipare alla trasmissione Verissimo prevista per il prossimo 20 settembre".

"So che oggi ha raggiunto un equilibrio, è un'ottima mamma e fa una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei cercare di spegnere un po'". E sui suoi affetti più cari ha spiegato: "Mio figlio Carlos è il più grande successo della mia vita, dopo due-tre mesi che vive con me è finalmente felice e solare". Su Nina Moric, l'ex re dei paparazzi ha detto che è una donna fragile ancora innamorata di lui; su Silvia Provvedi, invece, l'uomo ha sostenuto di non averla mai realmente amata. "Dedico questa vittoria a mio figlio Carlos". Tuttavia ha anche dichiarato, che mai e poi mai ci tornerebbe insieme, anche se sta cercando in tutti i modi di tenere con la donna dei rapporti sereni e civili per il bene del loro figlio Carlos, il quale ha fatto molto discutere ultimamente per via del suo sbarco su instagram. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme. "Devo solo stare attento a non farlo soffrire".

Latest News