CR7 e Douglas Costa, stavolta Allegri alza la voce

Frosinone-Juventus probabili formazioni e statistiche

FOTO – Pistocchi e Varriale concordano: “Gol regolare, ma la Juve…”, avete letto i loro COMMENTI?

GOL PRESI - "Dobbiamo sfruttare le caratteristiche che abbiamo".

Ripartire dalla coppia offensiva Cristiano Ronaldo - Dybala contro il Frosinone è un lusso che Allegri può concedersi senza troppi problemi. Lui deve solo giocare, divertirsi e fare gol. Lui è molto esigente da se stesso, pretende molto da se stesso, quella di mercoledì è una cosa che è già passata.

Sulla formazione: "Domani Paulo Dybala sarà in campo, è un giocatore molto importante per noi, in più ha goal nelle gambe e ci sarà utile". Domani sarà in campo. Qualcuno dietro invece riposerà. "Non ti danno punti di riferimento, e poi hanno Ronaldo che può fare tutto". Devo vedere l'allenamento, devo vedere chi sta bene di testa perché sarà una partita impegnativa domani.

"Sono i due che mentalmente e fisicamente hanno speso tanto". In mediana Pjanic potrebbe essere affiancato da Emre Can, o meglio il tedesco è quasi certo di una maglia con Bentancur che insidia il bosniaco; davanti a Szczesny conferme per Bonucci e Chiellini, possibile turnover a destra con Cuadrado candidato alla maglia e dunque il ballottaggio Cancelo-Alex Sandro dall'altra parte.

Sparatoria in Maryland, almeno tre morti: attentatore arrestato
E nel 2016, due agenti dello sceriffo sono stati uccisi in uno scontro a fuoco in un ristorante Panera nella contea di Harford . Il governatore del Maryland Larry Hogan ha detto su Twitter che sta "monitorando da vicino l'orribile sparatoria ad Aberdeen ".


Il grande giorno sta quindi arrivando in attesa del match di domenica sera al "Benito Stirpe" con il Frosinone di mister Longo che attende l'arrivo dei bianconeri. "In nazionale non ci poteva andare". Ha fatto 2 gol, ha avuto tantissime occasioni e tira più di tutti: di questo sono contento. Ora anche le squadre di bassa classifica vengono, giocano, fanno, poi nel girone di ritorno quando il punto fa la differenza si cambia. Da noi ha pagato una multa, è stato penalizzato, ha capito l'errore immediatamente.

Frosinone Juventus verrà trasmessa in diretta tv sui canali della televisione satellitare: nello specifico gli abbonati potranno rivolgersi a Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) o Sky Sport 251, utilizzando eventualmente il codice 417684 per acquistare il singolo evento oppure collegando fino ad un massimo di due dispositivi mobili (PC, tablet e smartphone) ai dati del proprio abbonamento, così da assistere alla partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi.

"Voglio vedere il girone di ritorno perché ora tutti andiamo, spacchiamo". Ora è bello, spettacolare, ma non è detto che una partita bloccata non sia bella. Ci sono partite in cui una squadra difende bene e la difesa fa parte del calcio ed è un bel vedere.

Latest News