Sampdoria-Inter in streaming e in diretta TV

Spalletti

Sampdoria-Inter in streaming e in diretta TV

Le due squadre si sono affrontate 122 volte in Serie A, con i nerazzurri che sono nettamente in vantaggio nel bilancio complessivo: 65 vittorie per l'Inter contro le 20 dei blucerchiati (37 i pareggi).

Sampdoria-Inter [VIDEO] hanno rivelato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. L'Inter deve però riprendersi in campionato, 4 punti in 4 partite sono un magro bottino, tenuto conto di un calendario relativamente agevole e delle ambizioni della società. L'Inter comunque ha il coltello dalla parte del manico, visto che la clausola rescissoria non è valida a gennaio. E avevo chiesto un salto di qualità sul piano mentale e perdere così ci fa male. "Nella terza, che sarà contro la Fiorentina, magari bisogna metterci mano, ma noi abbiamo una rosa che ci permette di fare delle valutazioni per giocare alla pari con chiunque".

Nonostante si giochi a Marassi, l'agenzia Snai reputa favorita l'Inter, anche in modo piuttosto netto: il segno 2 per la vittoria nerazzurra è infatti quotato a 1,90. Gli assenti sono gli infortunati Regini e Saponara, in particolare per rivedere il primo bisognerà aspettare ancora quattro mesi. La migliore notizia degli ultimi giorni riguarda D'Ambrosio, che di conseguenza dovrebbe ritrovare la maglia da titolare come terzino destro, riportando Skriniar a formare con De Vrij la coppia centrale davanti ad Handanovic, poi Asamoah terzino sinistro per completare la difesa.

Pallavolo, Italia già qualificata alla Final Six del Mondiale a Torino
I centrali si mettono in luce a muro con 3 per Mazzone e ben 7 per Anzani che chiudono rispettivamente con 11 e 10 punti. Testa, cuore, schiacciate vincenti e muri importantissimi, queste le armi messe in campo da capitan Zaytsev e compagni.


SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Quagliarella.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Vrsaljko, Borja Valero, Joao Mario, Brozovic, Candreva, Perisic, L. Martinez.

Latest News