Ufficiale, Gasperini rinnova con l’Atalanta fino al 2021

Spal – Atalanta diretta tv e streaming: dove vederla e formazioni ufficiali

Atalanta, Gasperini rinnova fino al 2021

Adesso è ufficiale e, come annunciato anche dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale, il tecnico di Grugliasco ha rinnovato il proprio contratto con la Dea fino al 2021. Questo prolungamento, dunque, è la risposta del club, che nel tecnico ex Genoa ha trovato la figura perfetta su cui costruire i propri progetti di crescita futuri, fatti di investimenti ma anche di lungimiranza e attenzione ai giovani.

Nonostante sia arrivata l'eliminazione dalla coppa europea con il Copenaghen e l'inizio della nuova Serie A abbia portato solo 4 punti nelle prime quattro partite, la società ha conferito fiducia ancora per un'ulteriore stagione (il contratto precedente era fino al 2020).

Domenica alle ore 18:00 si giocherà Milan-Atalanta, partita complessa per il Milan contro una avversaria che da qualche anno è una realtà del calcio italiano.

Una perizia psichiatrica per Marine Le Pen
Marine Le Pen deve sottoporsi a una perizia psichiatrica per aver diffuso su Twitter le immagini di alcune esecuzioni dell'Isis. Non tutti i mezzi per combatterla sono buoni o accettabili. "Non è con tali metodi che faremo regredire l'estrema destra".


L'avventura di Giampiero Gasperini con l'Atalanta continuerà per i prossimi 3 anni.

Arrivato sulla panchina dell'Atalanta nella stagione 2016-2017, Gasperini ha chiuso il primo campionato al quarto posto (direttamente qualificato ai gironi di Europa League) e il secondo al settimo (pass per i preliminari di EL).

La doppietta di Petagna non deve aver entusiasmato Gian Piero Gasperini, ma d'altra parte non poteva essere altrimenti.

Latest News