Calcio:Ferrero a funerali M.Sensi "pochi tifosi,sono delus"

Calcio:Ferrero a funerali M.Sensi

Calcio:Ferrero a funerali M.Sensi "pochi tifosi,sono delus"

È lo sfogo del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero prima di entrare nella basilica di San Lorenzo fuori le mura al Verano dove si svolgono i funerali della signora Maria Sensi, moglie dell'ex presidente giallorosso Franco. Ad unire i fili tra passato e presente c'erano Francesco Totti e Daniele De Rossi, Bruno Conti e il tecnico Eusebio Di Francesco, tutti particolarmente commossi nell'abbraccio all'ex presidente Rosella.

"Sono molto deluso con i romanisti, c'è una piazza vuota, dovevano esserci per rispetto di Franco Sensi che gli ha portato uno scudetto".

"Scusate ma non riesco a dire molto oggi, se non ripetermi nel ringraziarvi di essere qui - ha sottolineato Rosella - Oggi ho qualcosa dentro che mi blocca e non riesco a parlare".

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Corona, confessione shock sulla ex Silvia: "Mi ha quasi ammazzato"
Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile... ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita. E ancora, con piglio deciso, quasi feroce nella sua crudeltà: " Penso di non averla mai amata ".


"Era una grande donna, una moglie ed una madre meravigliosa".

"Mi aspettavo molta più gente perché è andata via la mamma romana dei romanisti". Non sono mancati alcuni personaggi del mondo dello sport e della politica legati alla famiglia Sensi. l'ex presidente della Figc, Giancarlo Abete, l'ex vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri, il presidente della Virtus Roma di basket, Claudio Toti. "A noi figli - ha concluso con la voce spezzata dalla commozione - spetta di portare avanti l'esempio di due genitori speciali". Presente l'intera dirigenza della Roma, sia quella vecchia che quella nuova.

"Era la sora Maria, lei era la Roma".

Latest News