Genoa, il capocannoniere Piatek: "Penso solamente alla Lazio"

Serie A

Serie A

Otto reti suddivise equamente tra Coppa Italia e campionato, leader della classifica dei cannonieri in un torneo dove, sinora, ha messo dietro gente come Cristiano Ronaldo, Icardi, Higuain, Dzeko, Immobile e via dicendo; Krysztok Piatek sta vivendo un momento magico da quando è arrivato al genoa. La punta di Dzierżoniów, in un intervista a Sky Sports, ha voluto subito allontanare il paragone con Robert Lewandowski e ha parlato di questo presunto interesse che da parte del Barcellona nei suoi confronti.

Un giocatore che certamente non lesina energie in campo se è vero che al momento ha percorso in media oltre 11 chilometri (11,400 per la precisione) nella rosa di mister Davide Ballardini. "Sono unicamente concentrato su ciò che devo fare per la squadra".

Tasse, Italia prima in Europa per evasione dell'Iva
Con quasi 36 miliardi di euro evasi nel 2016, il nostro paese si conferma al primo posto in tema di evasione . Un aumento c'è stato, invece, in sei Paesi: Romania, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Estonia e Francia .


Ha un contratto con i rossoblu' fino al 2022 ma le voci di mercato già si susseguono come i paragoni eccellenti. Nessun segreto. Cerco di sfruttare il lavoro dei compagni. Ognuno è se stesso e porta le proprie tipicità. Le ho sentite. So nulla.

Latest News