Serie A Torino, Mazzarri: "Insigne? E' diventato un top"

Mazzarri a TC Il Napoli è fortissimo ma noi non siamo entrati in campo. Sono arrabbiato

Serie A Torino, Mazzarri: "Insigne? E' diventato un top"

Non si ferma il Napoli che continua a spingere e sfiora il raddoppio con Verdi, anticipato in angolo, e con un'azione in mischia, ci pensa Sirigu a salvare i granata fino al 20'. Il Toro resta fermo a quota 5 punti in undicesima posizione dopo 5 giornate.

Gli Incredibili 2, la recensione del film Disney/Pixar
Quattordici anni dopo, infatti, Gli incredibili torna fedele all'originale ma anche rinnovato, nello spirito e nel corpo. Sfugge a questa logica, ormai da tempo, la gloriosa Pixar .


In avvio di ripresa, al 4', gli uomini di Mazzarri accorciano le distanze grazie a un rigore concesso da Irrati per fallo di Luperto su Berenguer in area. Come evidenziato dall'emittente che ha trasmesso online la gara della formazione partenopea in Serie A, in occasione del gol di Lorenzo Insigne che ha sbloccato il match andato in scena allo stadio Olimpico, mister Carlo Ancelotti ha avuto una reazione molto veemente. L'arbitro sarà il signor Irrati, il più esperto dei nostri fischietti davanti al monitor: il Toro arriva al duello con il Napoli di Ancelotti dopo le polemiche e i torti subiti nel viaggio ad Udine di domenica scorsa. "Oggi ci siamo scordati cosa fare". Oggi è stato un inizio simile contro l'Inter. Insigne è stato decisivo, ma il rendimento di tutti è stato importante.

Latest News