Aragon: Moto3 a Martin su Bezzecchi

Moto3- Gp Aragon Martin in pole

Moto3 Gp Aragon Straordinario Martin in pole!Moto3- Gp Aragon Martin in pole

Discorso che si può allargare a Di Giannantonio, terzo nella graduatoria del mondiale, ma oggi ancora indietro (quattordicesimo, a oltre un secondo).

Vittoria di Jorge Martin nella Moto3, al termine del Gp di Aragon.

"È stata una gara davvero lunga ma sapevo di avere un buon passo" ha dichiarato Martin dopo il podio "Bezzecchi ed Enea partivano da lontano, ma ero sicuro sarebbero rientrati davanti". Staccatissimo dal primo della classe, in seconda posizione, Masia.

Serie A, Frosinone-Juventus: risultato, tabellino e pagelle commentate
Col Bologna ce la siamo giocata alla pari, contro la Samp i secondi 45' siamo andati in difficoltà. Se Ronaldo segna è la normalità, così come lo stanno diventando le prestazioni di Bernardeschi .


Un gran tempo realizzato da Marco Bezzecchi gli permetterà di chiudere al comando, unico a scendere sotto il muro di 1:58, davanti ai connazionali Enea Bastianini e Niccolò Antonelli. L'operazione riesce parzialmente, con il numero 12 che accumula un po' di vantaggio ma non sufficiente per scappare definitivamente dagli inseguitori.

L'ultima tornata è come sempre una lotta fino alla bandiera a scacchi; Bezzecchi continua a resistere agli attacchi, Bastianini cerca di conquistare la 2° posizione ma al tempo stesso deve difendersi da Ramirez, che a sua volta deve contenere il ritorno di Di Giannantonio, che ha sopravanzato Arenas. Quarta piazza per John McPhee, che precede Lorenzo Dalla Porta e Jorge Martín, con Aron Canet settimo, seguito da Adam Norrodin, Raúl Fernández e Nicolò Bulega. Per l'alfiere dello Sky Racing Team gara in grande salita; dopo essersi qualificato 5° sabato, è stato costretto a partire dalla pit lane. Il resto della truppa tricolore è un po' sparsa nella classifica del primo giorno di libere: diciassettesimo Migno, diciannovesimo Arbolino, ventiquattresimo Foggia (in ritardo di due secondi).

Latest News