Florentino Perez allo scoperto: "Ecco la verità su CR7 alla Juve"

Real Perez punge l'Inter

Real Perez punge l'Inter"Perché avvenga una cessione serve trattare

Florentino Perez, all'interno di un'intervista per Mundo Deportivo, ha toccato il tema delle cessioni, e delle modalità attraverso cui queste possono avvenire. Lo stesso poi ha fatto parlando di Zinedine Zidane, che ha lasciato la panchina madridista dopo tre Champions conquistate negli ultimi tre anni: "In due anni e 9 mesi ci ha regalato tanti titoli".

Basta al numero chiuso per l'ingresso a Medicina
Grillo evidenzia le iniziative in cantiere per fronteggiare, in particolare, il tema della carenza dei medici. Alla sanità non bisogna tagliare fondi, ma i dirigenti nominati dalla politica, è nel contratto e lo faremo.


Ronaldo è passato per 117 milioni alla Juventus, una cifra ovviamente altissima ma certo non una delle più esose di sempre, si pensi solo agli acquisti di Neymar e Mbappé, ma anche a quello di van Dijk che il Liverpool ha pagato quasi 90 milioni di euro. Parole al miele anche per Zidane: "È un altro dei nostri punti di riferimento". Come allenatore della prima squadra - ha detto Perez - è entrato di diritto nella rosa dei giganti del Real Madrid. "È il migliore di sempre dopo Di Stefano e questa sarà sempre casa sua".

Latest News