Serie A, un turno a Spalletti. Squalificato anche Zajc

Pioli ci ripensa

Pioli ci ripensa"Con l'Inter abbiamo mostrato personalità. Rigore? Dalla panchina non me ne sono reso conto

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. Tutto facile anche per la Juventus che parte da grande favorita nella sfida interna contro il Bologna: la vittoria bianconera, valutata appena 1,18, ha in assoluto la quota più bassa di tutto il turno di Serie A. Già alto il pareggio a 7,00, alle stelle un clamoroso colpo del Bologna, dato a 15. Chiamati al terzo successo di fila, quello che potrebbe definitivamente cancellare la parola 'crisi'.

In particolare, Luciano Spalletti non sarà in panchina per Inter-Fiorentina, "per avere, al 49° del secondo tempo, immediatamente dopo la realizzazione del gol, assunto un atteggiamento polemico nei confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall'area tecnica; già diffidato".

L’Atalanta beffa il Milan, pari di Rigoni al 91’
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia , Bonaventura; Suso , Higuain , Calhanoglu. Arbitro: Doveri di Roma (Ranghetti e Marrazzo; Manganiello; Orsato e Peretti).


Una giornata di squalifica amche a Zajc, giocatore dell'Empoli, reo di aver ricevuto un doppio giallo e la conseguente espulsione dal campo. Tra le società, invece, ammende a Milan e Torino (4.000 euro), Frosinone (3.000 euro), e Roma (2.500 euro).

Latest News