Zaytsev, la proposta di matrimonio di una tifosa allo zar

Al Mediolanum Forum una tifosa, quando si è accorta di essere inquadrata dalle telecamere, ha mostrato la bandiera tricolore con la scritta "Zaytsev, sposami". "Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio!", ha scritto Zaytsev. E lo zar, divertito e lusingato ma già sposato (ha anche due figli), non solo ha sorriso e alzato il pollice, ma ha anche ricondiviso le immagini su Instagram: "Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!"

Acqua minerale ritirata: quali lotti sono tossici, come comportarsi
Il ritiro è scattato a causa della presenza di tricloroetilene in concentrazioni che superano i limiti stabiliti dalle norme. L'acqua in questione è imbottigliata da Fonte Italia Srl nello stabilimento potentino in contrada Francesca ad Altella.


Postando il video dell'accaduto su Instagram, ha anche dedicato alcune parole alla giovane ammiratrice. La risposta dello Zar non si è fatta attendere. Il capitano della nazionale di volley l'ha notato e ha voluto rispondere. Questo è il clima giusto creato dal coach Gianlorenzo Blengini che ha ricordato più volte ai ragazzi durante i break che meritano di vincere perchè hanno faticato tanto per arrivare a quel livello e non possono mollare.

Latest News