Cagliari, Maran: "Buona gara, portiamo a casa quello che meritiamo"

Parma inarrestabile Inglese e Gervinho abbattono il Cagliari

Parma inarrestabile Inglese e Gervinho abbattono il Cagliari

Queste le parole di Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, sulla sconfitta contro l'Inter riportate dal sito del club ligure: "Dobbiamo recuperare le energie fisiche e mentali, la delusione della sconfitta deve essere circoscritta ad un periodo brevissimo". Bisogna ripartire. Dentro alla sconfitta vanno ritrovati gli aspetti positivi, va fatta un'analisi oggettiva e non emozionale. Avere la consapevolezza di averla giocata alla pari deve darci spinta, entusiasmo e autostima. Anche prima del recupero, perché credo che ci fosse anche un altro rigore su Defrel. Dovremo essere cinici, determinati, ambiziosi e cattivi.

"Saluto tutti i tifosi Cagliaritani, torno qui sempre volentieri" continua in zona mista il tecnico doriano. "La partita la prevedevo così: un Cagliari intenso, di profondità, uguale a quello che ha affrontato il Milan". In casa ti assaltano, imprimono alta intensità. Hanno qualità, di più di un anno fa. "Sono in tanti a meritare di scendere in campo".

Di Maio: "In Francia deficit a 2,8%, facciamo come loro"
Il vicepremier di Maio non si lascia sfuggire l'occasione di commentare duramente con un post su instagram . La manovra lo "abbiamo detto, è il grande banco di prova di questo governo ".


Si è detto che il Parma ha fatto l'affare a prenderlo a paramento zero, adesso si che è facile elogiare la Società gialloblu, vediamo se il giocatore avrà continuità anche se sappiamo che nel calcio basta una rete del genere per meritare lo stipendio di un'intera annata.

Sulla stanchezza: "Tutto relativo, ci sono ancora più di 24 ore alla partita e la squadra sta lavorando in modo ottimale".

Latest News