Franco Baldini si dimette dalla Roma per "colpa" del libro di Totti?

A poche ore dalla sfida al Frosinone e alla vigilia della presentazione ufficiale del libro autobiografico di Francesco Totti, infatti, sono filtrate alcune anticipazioni del testo tra cui un racconto di una riunione londinese (luglio 2017) in cui Totti attribuisce a Baldini la fine della sua carriera di calciatore tirando in ballo proprio un dialogo con l'attuale consigliere di Pallotta.

La terza avventura a Roma di Franco Baldini è ormai agli sgoccioli.

Mondiali di pallavolo a Torino, Gtt potenzia i servizi verso il PalaAlpitour
Occhi puntati sugli Azzurri che stasera, mercoledì 26 settembre 2018 , sfidano i serbi al Pala Alpitour di Torino . Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 21.05.


Questo il contenuto: "Baldini mi ha detto: 'Ho voluto e sostenuto Spalletti perché sapevo che la pensava come me". Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza (...). "Del resto sappiamo tutti che in queste ultime stagioni la tua presenza è stata un peso per la Roma". Queste le criptiche parole di Franco Baldini riportate da "Il Romanista". Da Trigoria, tuttavia, si sottolinea come al momento non risulti l'addio del consulente di Pallotta.

In un momento già di per sé caotico all'interno del club romano, si aggiunge dunque un nuovo motivo di frizione, anche perché queste dimissioni pare siano derivate da un'incomprensione con Francesco Totti. Ma, anche se anche dovessero formalmente arrivare, respingerebbe le sue dimissioni.

Latest News