TAR del Lazio, udienza conclusa. Attesa per la sentenza

TERNANA AL TAR L’ANCORA DI SALVEZZA POTREBBE ESSERE IL COLLEGIO DEL CONI

Caos ripescaggi, oggi decisione del Tar

Caos ripescaggi: è un giorno decisivo per la Serie B. Verranno discussi i ricorsi di Pro Vercelli e Ternana. Presiederà il giudice Germana Panzironi, a meno che non decida di astenersi come le hanno chiesto le ricorrenti, in virtù di una sua presunta parentela con la responsabile dell'ufficio legale della Coni servizi.Tre esiti possibili.

Avvio d'autunno col sole, ma crollano le temperature
L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6, corrispondente a 813W/mq. Domani, dunque, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata.


Due: il Tar accoglie e rende pienamente legittime le nuove udienze fissate da Frattini per venerdì e lunedì, in cui il Collegio di garanzia a quel punto dovrà decidere nel merito. Quindi o la Serie B rimane a 19 squadre o passa a 22 con la riammissione dell'Entella ed il ripescaggio di Ternana e Pro Vercelli. Dopo circa un'ora e mezza dall'inizio, è andata in archivio l'udienza che riguarda le richieste formulate dal Palermo in tema di giustizia sportiva nei confronti del club del presidente Stirpe, in particolare per il lancio dei palloni supplementari in campo da parte dei tesserati Citro e Matarese, presenti in panchina al momento dell'episodio incriminato. "Anche se fino a 24 ore prima non sapranno in quale campionato".

Latest News