Creed 2, il trailer con il figlio di Ivan Drago!

Creed II Il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone

Creed 2, il trailer con il figlio di Ivan Drago!

Creed II avrà come protagonista, ancora una volta, Adonis, figlio di Apollo, che dovrà qui fronteggiare nientemeno che il figlio di Ivan Drago, il potente pugile sovietico che 33 anni prima aveva affrontato ed ucciso sul ring Apollo Creed. Accanto a lui in Creed II troveremo di nuovo il suo mentore e amico del padre Rocky Balboa.

Il film vedrà nel cast Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson.

Franco Baldini lascia la Roma
Sarebbe stata la conclusione perfetta, me lo hanno detto sia Ilary, sia Vito che su queste cose hanno una sensibilità parallela. Un botta e risposta raccontato nel dettaglio nel libro scritto da Totti insieme al giornalista Paolo Condò.


Sinossi: "La vita è diventata una questione di bilanciamento, per Adonis Creed". Tra gli obblighi personali e gli allenamenti in vista del suo prossimo incontro, il giovane deve affrontare la sfida della sua vita. "Creed II significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia". L'uscita nelle sale italiane è fissata al 29 novembre 2018.

Latest News