Indonesia, terremoto di magnitudo 7.7: tsunami a Palu, gente in fuga

Le scosse di terremoto [VIDEO] continuano a far tremare l'Indonesia. Sarebbe stata diramata allerta tsunami.

La scossa però non aveva fatto registrare danni a cose o a persone. Secondo l'Usgs, istituto statunitense che monitora i terremoti, il sisma si è verificato a una profondità di 18 chilometri con epicentro 30 chilometri a nord di Donggala. Al momento non si conoscono le conseguenze di questo terremoto ma a scopo precauzionale potrebbe essere stato diramato anche un allerta Tsunami.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Proprio stamattina era arrivata la notizia di un altro terremoto di magnitudo inferiore, 6.1, che ha colpito l'isola indonesiana Sulawesi, provocando momenti di terrore nella città di Donggala per 10 secondi. In seguito alla prima scossa ne sono seguite due di assestamento di magnitudo 5.4 e 4.9. Questa nuova scossa, di intensità alta, ha allarmato subito le autorità. L'ultima in ordine di tempo, di magnitudo 7.5, è stata registrata a circa 80 km di Palu, a 10 km di profondità.

Latest News