Sara Affi Fella Gate: gli sponsor chiudono le collaborazioni. Ecco quali sono

Uomini e Donne Nicolò Ferrari

Sara Affi Fella Gate: gli sponsor chiudono le collaborazioni. Ecco quali sono

Entrato in studio, ha salutato Maria De Filippi e subito dopo ha stretto la mano a Lorenzo Riccardi e a Luigi Mastroianni al quale ha, anche, detto: "Perdonami l'ho fatto solo per amore". La vita me l'hanno rovinata, nessuno si è preoccupato di me. Poi, improvvisamente, i due si erano lasciati, e le stesse dichiarazioni fatte da Mastroianni avevano lasciato intuire che sotto quella rottura ci fosse qualcosa di più di una semplice incompatibilità. Almeno Nilufar, oggi sul piccolo schermo a Temptation Island vip, si è presentata in studio a Uomini e donne chiedendo umilmente scusa e cercando di rimediare all'errore commesso (quello di aver frequentato Stefano durante il suo trono). Non solo. Secondo la fonte "Nicola ha vissuto per tutto il periodo del trono a casa di Sara. Mi sono fidato, lei mi diceva che era tutto finto, compresi i baci", ha affermato Nicola: "Dopo che sono uscite le foto (con Parigini, ndr) mi è però venuto il dubbio che mi avesse tradito anche a Uomini e Donne". "Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna", ha raccontato Panico visibilmente provato.

Luigi Di Maio: "In Italia aboliremo la povertà"
Gli ultimi - prosegue Di Maio - sono finalmente al primo posto perché abbiamo sacrificato i privilegi e gli interessi dei potenti. Per la prima volta non toglie, ma dà.


A rivelarlo è stata proprio la sarda che, tramite delle storie su Instagram, ha sottolineato di essere stata anche lei vittima del piano diabolico architettato dalla modella di Venafro e Nicola Panico. Non c'è pace per la povera, a questo punto possiamo dirlo, Sara Affi Fella. Mentre la loro relazione continua, lei comincia ad uscire con il calciatore Vittorio Parigini che le regala borse costose, ma lei le giustifica a Nicola dicendo che le sono state inviate dai brand che pubblicizza. La ragazza fresca di trono, ha tessuto una trama fatta di bugie, finzioni e prese in giro, questo secondo le parole di Panico. Di recente, Martina Piccu (influencer e YouTuber), ha fatto sapere a tal proposito: "Sara Affi Fella ha fatto una collaborazione con una pagina ma non l'ha mai taggata: si è presa fior fior di prodotti gratuitamente e non li ha mai sponsorizzati. Io in questo 2018 ho preso una serie di incu**te tra amori e amicizie, devo stare più attenta e aprire gli occhi". "Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sarà non farà più parte della nostra agenzia". Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata.

Latest News