Spagna: si cerca Francesco Miranda, italiano. Nessuna notizia da giorni

33enne scompare nel nulla in Spagna. Nessuna notizia da tre giorni

Francesco Miranda scomparso a Barcellona:

Non ci sono notizie dal 23 settembre.

Il Consolato generale a Barcellona, in stretto raccordo con la Farnesina, "sta seguendo con attenzione il caso del connazionale scomparso, in costante contatto con le autorità locali e con i familiari". "Per fortuna sta bene", ha spiegato.

In Spagna si cerca Francesco Miranda, un cittadino italiano di 33 anni, scomparso a Barcellona. "Se lo avete visto chiamateci", scrivono i carabinieri spagnoli.

Marcello Foa è il nuovo presidente Rai. Piccolo giallo sui voti
Vi trasmettiamo il parere legale che ci è stato fornito, nel quale si evidenziano ragioni di illegittimità della riproposizione. Ma la sua audizione di fronte alla Commissione parlamentare di vigilanza sulla radiotelevisione italiana non ha convinto tutti.


La Guardia Civil ha diramato anche via social network la foto del giovane partenopeo nella speranza che qualcuno sia in grado di fornire qualche elemento utile alle ricerche. "E' stato visto l'ultima volta con una camicia nera ed un paio di jeans - si legge sul post - è italiano ma intende perfettamente lo spagnolo".

È da qualche giorno che di Francesco non si hanno più notizie. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulla situazione di Francesco Miranda, con le forze dell'ordine catalane al lavoro per ritrovarlo: la speranza è che qualcuno lo noti e lo segnali prontamente, così da far cessare l'allarme.

Latest News