Uomini e Donne. Raffaella Mennoia si scaglia contro Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, la single per finta di Uomini e Donne

Uomini e Donne. Raffaella Mennoia si scaglia contro Sara Affi Fella

I pianti di Sara a UeD sarebbero stati per NicolaQuando ha dovuto operarsi, mi sono precipitato a volto scoperto in ospedale.

Di fronte a questa promessa e dopo aver tirato in ballo [VIDEO] anche suo padre, Nicola non si sarebbe mai aspettato che Sara poi si tirasse indietro e che dall'oggi al domani gettasse all'aria il loro sogno d'amore.

Dopo il video choc di Nicola Panico che si è presentato ospite nel programma per confessare le inconfessabili verità legate al trono della sua ex fidanzata ed ex tronista Sara Affi Fella, Vittorio Parigini, il centrocampista del Torino neo fidanzato alla molisana, ha prontamente ufficializzato la rottura con quest'ultima, dichiarando, attraverso una Ig Stories, quanto segue: "Ragazzi voglio precisare una cosa la storia tra me e Sara è finita". Tutti erano d'accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business. Allo stesso tempo, però, Marta non condivide la gravità di certe parole rivolte nei confronti di Sara, dimostrandosi una delle poche persone a salvaguardare la sensibilità dell'ex tronista nonostante gli errori commessi.

Il retroscena - Durante "Uomini e donne" Sara e l'allora fidanzato Nicola Panico avevano continuato a vedersi di nascosto a casa di lei, grazie alla "copertura" dei genitori. Per una manciata di follower in più che, al giorno d'oggi, in cui tutti sognano di essere la nuova Chiara Ferragni, valgono come oro.

Champions, una giornata a Ronaldo: salta lo Young Boys
Per contro CR7 sarà regolarmente in campo per la partita del 23 ottobre contro il Manchester United . Ma torniamo al punto, e alle giornate di squalifica che rischia il Pallone d'Oro di casa Juventus .


Vittorio Parigini, che in questi giorni di bufera mediatica aveva disattivato i suoi profili social, è tornato a farsi sentire.

Sara Affi Fella ha incrinato per sempre il meccanismo dei dating show?

Sara è diventata il bersaglio del web, di tutti i fan del programma che si sono sentiti presi in giro e di coloro che hanno preso le parti del povero Luigi che si è trovato ad essere la marionetta di un teatrino senza sapere di farne parte. O forse, più semplicemente, ci piace credere che quell'illusione creata dalla tv sia vera?

Nonostante i suoi demeriti, Sara Affi Fella ha il merito enorme di aver evidenziato le regole universali e non scritte del sistema dei reality e, soprattutto, la dialettica esistente tra influencer e follower (che hanno capito di avere il coltello dalla parte del manico).

Latest News