Ufficiale, Fininvest acquista il 100% del Monza: Galliani nominato ad

Edicola Conte Milan in avvicinamento il Monza di Galliani sogna Kak

Ufficiale, Fininvest acquista il 100% del Monza: Galliani nominato ad

Per il Corriere dello Sport, il nuovo Monza di Silvio Berlusconi (che compie 82 anni) e Adriano Galliani sta vagliando nomi per la panchina che provengono dal passato del Milan: come Cristian Brocchi e Filippo Galli, anche se al momento si tratta solo di voci. Confermato presidente Nicola Colombo, nominato dall' assemblea dei soci all'interno del nuovo consiglio di amministrazione assieme a Paolo Berlusconi, Adriano Galliani, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino, ad di Fininvest. Perché il Monza? Non avrei potuto essere coinvolto in altre società lombarde, non mi sarei mai occupato del Lecco, del Como, del Varese, perché da ragazzo ho preso botte a Como... "In Brianza le parole si mantengono". Il tecnico infatti, pur avendo fatto qualche visita in Italia poi torna sempre a Londra, dove la figlia sta frequentando le scuole. Se facciamo tornare un grande entusiasmo a Silvio Berlusconi potremo fare grandi cose.

Papa: in Cina aprire nuova fase, sanare ferite passato
Desidero assicurare che la Santa Sede continuerà ad operare sinceramente per crescere nell'autentica amicizia con il Popolo cinese".


"Un 'derby' Milan-Monza? Lo sogno fra due anni". Lo ha annunciato la stessa Fininvest in una nota. Il tecnico, però, deve ancora risolvere la questione del licenziamento col Chelsea: c'è un contenzioso in corso per via dell'esonero di questa stagione e una richiesta di risarcimento. "Ne parliamo quando succede". Lo abbiamo venduto più di un anno fa, e ha già cambiato di nuovo proprietà. "Io rimango tifoso del Milan ma non c'è nessun tipo di legame".

Latest News