Liga: pari nel derby di Madrid, finisce 0-0 tra Real e Atletico

L'Atletico Madrid contro il Var:

Real Madrid-Atletico Madrid 0-0, reti bianche nel derby del Bernabeu

Poi queste partite sono speciali, da uomini, da emozioni e non conta lo stato di forma delle due squadre.

Il Real Madrid, avversario della Roma in Champions League, ha affrontato l'Atletico Madrid nella settima giornata della Liga. Nella ripresa ci prova il Real a trovare il gol del vantaggio, in particolare con Kroos ed Asencio, mente nel recupero, Varane indirizza sul fondo il suo colpo di testa da calcio d'angolo. La doppietta personale di Diego Costa sancì però il 2-2 che naturalmente portò la Supercoppa ai supplementari dove le reti segnate da Saul Niguez e Koke diedero la vittoria all'Atletico Madrid, sancendo invece per Julen Lopetegui un debutto amaro sulla panchina del Real Madrid.

Spread, Borghi: 'Siamo preoccupati, qualcuno guadagna molto su sistema sbagliato'
Il tutto soltanto perché le istanze sovraniste sono il "male assoluto" per i filo-Ue e i nemici del governo giallo-verde (e in generale degli italiani).


Sfida che promette reti e spettacolo in gran quantità. Il tecnico dell'Atletico, Diego Simeone, alla vigilia del match, ha parlato della sfida del 'Bernabeu'. Ora i Blancos sono primi in classifica a 14 punti assieme al Barcellona (fermato sul pari dal l'Athletic Bilbao)m l'Atletico è quarto a 12 punti.

Diamo adesso uno sguardo alle quote per il pronostico su Real Madrid Atletico Madrid: l'agenzia di scommesse Snai ci presenta il Real certamente favorito, tanto che il segno 1 è proposto a 1,87.

Latest News