Belen Rodriguez, notte brava a Milano: la serata finisce con la polizia

Belen in giro per Milano fuori dal tettuccio dell'auto del fratello: fermata dalla Locale

Belen al parco con De Martino: Iannone si consola con una Rodriguez

Centro di Milano, Belen Rodriguez, forse anche per dimenticare la fine della sua storia con il motociclista Andrea Iannone, torna a divertirsi con il fratello Jeremias in un locale della movida meneghina.

Tra Belen e Stefano però non manca la dolcezza: mentre lei ascolta la musica infatti Stefano si avvicina sorridente e lei le fa una tenera carezza sul viso.

Belen Rodriguez sa sempre come lasciare senza parole i suoi fan.

Liga: pari nel derby di Madrid, finisce 0-0 tra Real e Atletico
Il Real Madrid , avversario della Roma in Champions League , ha affrontato l'Atletico Madrid nella settima giornata della Liga . Il tecnico dell'Atletico , Diego Simeone , alla vigilia del match, ha parlato della sfida del 'Bernabeu' .


Come mostra la foto scattata dalla rivista "Diva e Donna", la showgirl con un'espressione contrariata chiede maggiori informazioni, forse incredula dell'integrità degli uomini della Municipale.

Nel numero del settimanale che uscirà mercoledì 3 ottobre, per esempio, è documentato l'ennesimo incontro che i due ex hanno avuto a Milano con il figlio e Veronica Cozzani, mamma dell'argentina. Commenti davvero duri per la Rodriguez che, al momento, non replica. Belen si sporge dal tettuccio di una bella auto e balla col braccio alzato. Insieme a loro anche l'amico Mirco Livati.

Belen Rodriguez è stata fermata dalla polizia in auto ma fuori dal tettuccio. Ormai Andrea Iannone sembra appartenere solo al passato ed infatti, la showgirl durante la scorsa puntata di Tu si que vales, ha ribadito di essere single.

Latest News