Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

Champions League, PSV Eindhoven-Inter: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Psv-Inter, live streaming gratis e diretta tv su Sky Sport

Protagonista Radja Nainggolan, che ha trovato il suo secondo gol in nerazzurro. L'UEFA non ha voluto il VAR se non dalla prossima stagione: che continui con gli assistenti...

Eppure, poco più di due settimane fa all'indomani della clamorosa sconfitta a San Siro contro il Parma in campionato, in casa Inter si parlava apertamente di crisi. Lascia passare un pallone calciato da Angeliño addosso a Matteo Politano (fermo a terra dopo un fallo) in chiusura di primo tempo, con il numero 16 dell'Inter che si rialza furioso e reagisce: sarebbe stato corretto ammonire il terzino spagnolo del PSV Eindhoven.

L'Inter alla prova del Psv Eindhoven per conquistare altri tre punti fondamentali in ottica qualificazione agli Ottavi di Champions League.

Domenica Live, rissa sfiorata tra Lorenzo Crespi e Karina
La rissa a distanza tra la ex opinionista di Uomini e Donne e Crespi ha sfiorato alti tassi di trash. Adesso è la sua redazione a finire nel mirino, ecco cosa è venuto fuori dai messaggi dell'attore .


Noi dobbiamo fare una partita attenta e dobbiamo provare a mettere in campo le nostre qualità.

Oggi mercoledì 3 ottobre si giocherà PSV Eindhoven-Napoli, match valido per la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili. Bisogna considerare che la gara tra Psv e Inter in Italia verrà trasmessa solo dalla televisione a pagamento Sky Sport che da quest'anno è raggiungibile non solo via satellite, ama anche sul digitale terrestre. Al 18′ colpo di Nick Viergever a Mauro Icardi a palla lontana mentre il centravanti cercava di muoversi verso la porta, lascia correre nonostante l'argentino finisca a terra: non sarebbe stato uno scandalo fischiare fallo, ma non è un errore così grave. Lo ha fatto nel finale di partita e ci ha salvato da un paio di situazioni difficili. Proprio quello che i tifosi si aspettano da lui e proprio quello che ancora gli mancava per essere accostato ai più grandi.

Latest News