Domenica Live, rissa sfiorata tra Lorenzo Crespi e Karina

Domenica Live, insulti tra l’attore Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella

Domenica Live, rissa sfiorata tra Lorenzo Crespi e Karina

A Domenica Live volano gli insulti. "Ma di cosa ti stai lamentando?" domanda l'opinionista, proseguendo poi facendo presente che da due anni a questa parte Lorenzo va a piangere dalla D'Urso. Adesso è la sua redazione a finire nel mirino, ecco cosa è venuto fuori dai messaggi dell'attore.

Furibonda la reazione di Karina Cascella, che ai vip "caduti in disgrazia" in generale e a Crespi in particolare ha ricordato che in una situazione ben peggiore sono le tante persone che conducono una vita normale e che riescono a far quadrare i conti ogni mese senza mai aver raggiunto i guadagni di chi ha avuto la fortuna di lavorare nel mondo dello spettacolo arricchendosi e poi dilapidando tutto.

Non è stato un bel momento di tv quello che domenica 30 settembre ha visto protagonista Lorenzo Crespi nel salotto di 'Domenica Live' in diretta su Canale 5.

"Fatti vedere dallo psicologo", gli dice Karina Cascella.

Insulti a Domenica Live tra l'attore Lorenzo Crespi e l'opinionista Karina Cascella
Il pubblico di Barbara d'Urso ricorderà sicuramente cosa è successo nello scorso appuntamento di Domenica Live . La Cascella dal canto suo ha risposto: "Stai delirando".


Pare che Barbara D'Urso non sia poi del tutto sincera con i suoi ospiti. La rissa a distanza tra la ex opinionista di Uomini e Donne e Crespi ha sfiorato alti tassi di trash.

Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso! Lorenzo Crespi e gli sms degli autori di Domenica Live contro Karina Cascella " Karina è pazza, e risaputo, tu lei hai dato della nullità, e lei è esplosa. Crespi ha pubblicato questi presunti messaggi scrivendo: "Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile.domenica live è stata una famiglia per me in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano di lei [.] Chiedo scusa a Barbara ma se nessuno mi difende lo devo fare da solo".

Dopo la trasmissione, l'attore - che recentemente aveva raccontato i suoi problemi di salute ed economici - ha commentato l'accaduto su Twitter con diversi post volti ad esprimere il dispiacere per essere stato "messo in mezzo" nella discussione e aver discusso con quella che ha definito "una pescivendola".

Latest News