MotoGp 2018, Gp Buriram Thailandia: orario tv, streaming e classifica, 7 ottobre

Marc Marquez e Andrea Dovizioso

Marc Marquez arriva in Thailandia per il primo MotoGp del Paese

Queste le parole di Piero Taramasso (Michelin Motorsport Two-Wheel Manager) verso la tappa thailandese: "I test svolti prima dell'inizio della stagione ci hanno fornito dati importanti".

La gara del Motomondiale si disputerà sul Chang International Circuit di Buriram, città situata a circa 400 km a Nordest di Bangkok. Valentino Rossi si attende un altro fine settimana non facile con la sua Yamaha al Gp di Thailandia.

Domenica Live, rissa sfiorata tra Lorenzo Crespi e Karina
La rissa a distanza tra la ex opinionista di Uomini e Donne e Crespi ha sfiorato alti tassi di trash. Adesso è la sua redazione a finire nel mirino, ecco cosa è venuto fuori dai messaggi dell'attore .


Il campione della MotoGp Marc Marquez è arrivato in Thailandia dove si terrà il primo Gran Premio nella storia dello Paese asiatico. Il tracciato è lungo 4554 metri e conta solamente 12 curve, un numero evidentemente ridotto vista la lunghezza. Con 5 gran premi da disputare non tutto è perduto, ma solo un guasto alla Honda o una caduta di Marquez potrebbero realmente riaprire il mondiale, sempre che Dovizioso ne sappia approfittare. Il circuito è impegnativo per le alte temperature, siamo stati lì nei test prestagionali e non siamo andati molto veloci. Il pilota spagnolo deciderà se gareggiare o meno dopo le libere di venerdì, questa la comunicazione dell'entourage Ducati: "Jorge Lorenzo è stato a Barcellona, l'infortunio al piede desto sta avendo una buona evoluzione anche se rimane l'infiammazone". Sabato 6 ottobre, alle ore 4:55 sarà la volta delle Fp3 che precederanno le qualifiche. Tutte le fasi del Gp di Buriram di MotoGp saranno trasmesse in diretta sui canali Sky Sport Motogp Hd, mentre la differita in chiaro su Tv8 della gara sarà trasmessa alle ore 14.

Latest News