Napoli-Liverpool con duemila inglesi: rischio scontri, centro storico blindato

Napoli-Liverpool in diretta TV e in streaming

Napoli-Liverpool con duemila inglesi: rischio scontri, centro storico blindato

Non abbiamo mai perso il controllo durante tutta la partita, non abbiamo concesso nulla, non abbiamo mai rischiato in contropiede. Sulle novità di formazione, il tecnico spiega che "la rosa ha una qualità ottima". Siamo stati molto equilibrati e abbiamo avuto tante opportunità per fare gol. Gli ospiti scenderanno in campo con una mediana molto dinamica tra Milner, Wijnaldum e Keita, mentre i padroni di casa si affideranno nuovamente al 4-4-2 con l'inserimento di una punta forte fisicamente come Milik a contrastare i due centrali Gomez e Van Dijk.

Seconda giornata del Gruppo C della fase a gironi di Champions League: al San Paolo la grande sfida Napoli-Liverpool.

Pensioni. Quota 100, ecco le ultime indiscrezioni
Si allontana, dunque, l'ipotesi di un taglio dell'1-1,5% di cui si era parlato in passato. Non dovrebbero invece essere previste penalizzazioni per chi anticipa l'uscita.


Il Liverpool vice campione d'Europa arriva dalla rocambolesca vittoria ottenuta sul PSG nel primo turno ed è attualmente in testa alla Premier League a pari punti con il Manchester City. Dopo la partita da vero leader il 'Magnifico', al sesto centro stagionale, ha dato molto più peso al successo della sua squadra che il suo gol: "Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, volevamo vincere, ci siamo riusciti, ci godiamo questa vittoria, ma per poco, perché dobbiamo pensare al Sassuolo". "Noi vogliamo rispondere presente ad ogni gara".

Vince per 3-1 l'Atletico Madrid contro il Club Brugge al Wanda Metropolitano; bene anche il Borussia Dortmund, che mette a nudo i difetti di un Monaco sempre più in crisi imponendosi per 3-0 al Signal Iduna Park.

Latest News